START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH

Luce per il trattamento illimitato di viso e corpo

Prenota ora il tuo trattamento Xlase Plus!

Studi estetici, farmacie e dentisti: Xlase Plus è... il vostro plus

Leggi in cosa consiste XLase Plus e prenota subito il tuo trattamento. Soddisfazione garantita per una bellezza ineguagliabile!

CHE COS'E' XLASE PLUS

xlase-4I dispositivi che utilizzano sorgenti laser sono impiegati in un numero crescente di trattamenti medici ed estetici. Gli esempi includono la rimozione dei peli in eccesso, il ringiovanimento della pelle, la riduzione delle rughe, il trattamento di acne, la rimozione di macchie pigmentate, il trattamento delle lesioni vascolari sino alle infezioni delle unghie. Xlase Plus rappresenta un’innovazione unica nel panorama delle tecnologie laser e risponde in pieno alle esigenze del professionista medico. Una piattaforma versatile e all’avanguardia che offre trattamenti per molteplici tipologie di applicazioni senza dover investire nell’acquisto di numerosi sistemi laser. Il suo design modulare, offre molteplici soluzioni applicative, il tutto integrato in un dispositivo compatto ed affidabile. Con Xlase Plus i diversi moduli laser possono essere acquistati ed integrati al dispositivo in tempi diversi, offrendo versatilità ed autonomia nella gestione dell’acquisto. Xlase Plus garantisce la massima flessibilità che consente di trattare più tipi di paziente e condizioni. Gli applicatori modulari sono progettati per garantire efficacia ed affidabilità con il minimo disagio per il paziente e tempi di recupero post trattamento molto rapidi.

Nessuna apparecchiatura garantisce così ampia varietà di applicazione. L’apparecchiatura completa comprende il modulo CPL (Luce Intensa Pulsata), la sorgente laser YAG con impulso lungo e Qswitched, il Diodo laser 810nm, e il laser Erbium YAG

I VANTAGGI

• Tecnologia progettata, prodotta e certificata in Italia
• L’unico ad integrare il laser Diodo a semiconduttori ed il laser pompato con lampada
• Fluenza costante e riproducibile, grazie alla forma d’onda dell’impulso perfettamente quadra
• Innumerevoli indicazione d’uso di carattere estetico e medico
• Elevati livelli di energia emessa per garantire una maggiore efficacia
• Espandibile e aggiornabile
• Alti livelli di soddisfazione per il paziente e per il medico
• Facilmente trasportabile da un ambiente all’altro

 

DIODO LASER 810NM

La richiesta di depilazione di ampie zone del corpo è in costante crescita ma le tecnologie fino ad oggi utilizzate hanno rappresentato un limite in molti casi dovuto ai tempi eccessivi richiesti per effettuare un trattamento efficace e in assenza di effetti indesiderati.

Il laser a diodi rappresenta la scelta di elezione per epilazione permanente, consente un trattamento ad alta velocità, nel massimo comfort.

L’applicatore Diodo grazie allo spot di 1cm², combinato con la tecnologia innovativa di “Motion Speed”, 10 impulsi al secondo, permette di trattare in maniera efficace aree ampie, come la schiena e le gambe, in modo confortevole ed in tempi di applicazione molto ridotti, circa 15-20 minuti. Rispetto ad altri laser per l’epilazione, il diodo ha costi di gestione estremamente bassi, e la sua elevata stabilità garantisce prestazioni costanti, efficaci e ripetibili per soddisfare anche i professionisti più esigenti. La punta di zaffiro è raffreddata grazie a un flusso di acqua fredda, che mantiene il modulo a basse temperature ed aiuta a proteggere la pelle durante tutto il trattamento, mentre il profilo uniforme del fascio laser consente una più efficace azione sui follicoli piliferi, riducendo la necessità di molteplici passaggi, e ripetuti trattamenti.

APPLICATORE Nd:YAG

L’applicatore Nd:YAG ad impulso lungo rappresenta la risposta a numerose richieste dei pazienti in campo dermatologico ed estetico: trattamenti vascolari, epilazione, ringiovanimento cutaneo non-ablativo e onicomicosi. La versatilità della sorgente laser Nd:YAG, 1064nm, permette di trattare tutti questi inestetismi, sempre con risultati eccellenti. Il trattamento si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva.

I parametri rilevanti sono:

• la durata dell’impulso;

• la fluenza utilizzata;

• lo spot;

• dimensione e profondità della lesione.

APPLICATORE Q-SWITCHED ND:YAG

L’applicatore Q-switched rappresenta la scelta ideale per il trattamento delle lesioni pigmentate e per la rimozione dei tatuaggi. La lunghezza d’onda 1064 nm (nell’infrarosso) è particolarmente efficace nel trattamento dei tatuaggi scuri , per le lesioni iperpigmentate profonde e per il peeling della pelle con la soluzione al carbone, la lunghezza 532nm (luce verde)è più indicata per i tatuaggi colorati, le lentiggini solari, e per le lesioni vascolari superficiali. L’applicatore Q-switched genera un impulso estremamente potente (dell’ordine di MegaWatt) in tempi brevissimi (dell’ordine di alcuni nanosecondi) di trattare in modo sicuro ed efficace tatuaggi di diversi colori e lesioni pigmentarie profonde, anche in pazienti con fototipo scuro, preservando I tessuti circostanti da esiti cicatriziali. L’impulso emesso combina potenza di picco e breve durata, dell’impulso di circa 10ns, grazie all’innovativo modulo Q-switched OptoH che agisce da risonatore per ottenere un risultato ottimale.

ERBIUM YAG APPLICATOR

L’applicatore Erbium YAG (Er:YAG) rappresenta uno strumento particolarmente valido per il rimodellamento epidermico e del derma superficiale e soddisfa pienamente le aspettative sia del medico che del paziente poiché è preciso e controllabile, assicurando un recupero post intervento molto rapido. La sorgente laser utilizzata produce un raggio di luce nell’infrarosso con un’altissima affinità per l’acqua contenuta nei tessuti, superiore a quella del laser CO2, infatti la lunghezza d’onda 2940 nm ha la capacità di assorbire l’acqua 16 volte in più rispetto al CO2, pertanto la sua penetrazione nella cute è inferiore ma riesce comunque ad essere molto efficace, svolgendo nello stesso tempo, un’azione meno aggressiva.

APPLICATORE CPL (LUCE PULSATA CALIBRATA)

L’applicatore CPL emette luce pulsata ad alta intensità (dall’inglese Intense Pulsed Light – IPL) ed è costituita da lampada allo Xenon e da un’apposita guida ottica, in grado di generare un fascio di luce molto intenso che irradia la zona da trattare. L’erogazione della luce non è continua ma avviene attraverso brevissimi impulsi. Uno specifico filtro ottico, intercambiabile, adegua la lunghezza d’onda alla tipologia di pelle e inestetismo da trattare.

L’applicatore CPL amplia l’offerta dei possibili trattamenti con le lesioni superficiali sia vascolari che pigmentate, trattamenti di fotoepilazione, fotoringiovanimento ed acne.

Nel trattamento di fotoringiovanimento la luce emessa dall’applicatore stimola la produzione di nuovo collagene e migliora il tono, la texture e la luminosità della pelle agendo in modalità non invasiva, con precisione e velocità di esecuzione.

APPROFITTANE ORA

In sintesi, Xlase Plus garantisce:

  • Una piattaforma multifunzionale;
  • Tecnologie implementabili;
  • Elevata versatilità per i numerosi inestetsmi trattabili;
  • Versatilità dei parametri;
  • Un potente sistema di raffredamento cutaneo;
  • Trattamenti confortevoli.

Approfittane subito e richiedi maggiori informazioni.

Diapositiva 1
Diapositiva 1
Diapositiva 1