Prenota ora il tuo trattamento Laser 808!
Studi estetici, farmacie e dentisti: Laser 808 è il vostro plus
Leggi in cosa consiste il trattamento Laser 808 e prenota subito il tuo trattamento. Soddisfazione garantita per una bellezza ineguagliabile!
COS’È IL LASER
Il laser a diodo è la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. Il suo raggio laser a una lunghezza d’onda di 808 nm, è in grado di attraversare la cute e generare un aumento della temperatura tale da distruggere le cellule germinative del bulbo pilifero.
Diodo 808 rappresenta una rivoluzione del campo della fotoepilazione poiché, a differenza di altre tecniche simili e soprattutto della luce pulsata, permette di trattare efficacemente tutti i fototipi, in tutte le stagioni inclusa l’estate e richiede un numero di sessioni sostanzialmente minore con conseguenti ridotti costi di manutenzione.
COME FUNZIONA
Il laser a diodo si basa sull’emissione di fotoni di luce monocromatica che, a partire dalla giunzione di due semiconduttori, viene polarizzata mediante immissione di elettroni. Il passaggio di corrente nel diodo semiconduttore genera un flusso di fotoni (più semplicemente luce intensa) che, attraverso un apposito sistema di lenti, viene trasportato all’uscita del dispositivo su fibre ottiche dirigendolo direttamente all’esterno.
IL TRATTAMENTO
L’energia luminosa emessa da Epilaser Diodo viene assorbita dalla melanina contenuta nel bulbo pilifero, l’aumento della temperatura determina progressivamente la degenerazione della papilla dermica inibendo la ricrescita del pelo.
I VANTAGGI
I vantaggi offerti dal laser a diodo 808 sono:
1. Longevità del sistema, in quanto il diodo è in grado di assicurare una durata di funzionamento per oltre 10 milioni di colpi;
2. Alta efficienza, con una garanzia di resa pari ad almeno il 20% dell’energia consumata.
Le caratteristiche di Epilaser Diodo soddisfano tutti i requisiti necessari all’utilizzo, anche in campo estetico come ad esempio una densità di energia non superiore ai 40 J/cmq, la lunghezza d’onda non superiore ai 1200 nm e la durata dell’impulso massima di 300 ms.
Epilaser Diodo consente di eseguire il trattamento in modalità 100 J/cm2 per i centri medici oppure con opportuna modifica 40 J/cm2 per i centri estetici. Il sistema di raffreddamento a micro-canali utilizza l’acqua come fluido di refrigerazione semplificando la manutenzione dell’apparecchiatura.
IL MANIPOLO
Epilaser Diodo assicura trattamenti rapidissimi su tutte le zone del corpo grazie alle altissime velocità dei tempi di lavoro della testa laser. E’ facilmente sostituibile dall’operatore evitando tempi di fermo apparecchiatura in caso di cambio diodo laser.
I RISULTATI
I trattamenti con Epilaser Diodo producono effetti immediatamente visibili grazie all’emissione di energia luminosa che colpisce la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.