Prenota ora il tuo trattamento Coaxmed!
Studi estetici, farmacie e dentisti: Coaxmed è il vostro plus
Leggi in cosa consiste Coaxmed e prenota subito il tuo trattamento. Soddisfazione garantita per una bellezza ineguagliabile!
CHE COS'E' COAXMED
CoaxMed è la piattaforma più avanzata per il rimodellamento corporeo, combina diverse tecnologie in un unico sistema, sicuro e non invasivo per il trattamento di viso e corpo. L’azione sinergica delle tecnologie porta a risultati estetici sorprendenti in tempi molto rapidi.
CoaxMed è una piattaforma tecnologica che garantisce assoluta efficacia: un vero e proprio generatore di bellezza e benessere con un design unico ed esclusivo. Protocolli esclusivi sono stati sviluppati da esperti Biotec Italia, al fine d1 trattare ogni zona del corpo (viso, pancia, glutei, gambe, braccia) con la combinazione più efficace di trattamenti.
L’approccio multifunzionale di FusioMed (radiofrequenza + ultrasuono + massaggio vacuum + fat freezing) aumenta sorprendentemente la qualità dei risultati per le seguenti applicazioni:
• tonificazione e modellamento viso;
• eliminazione del grasso localizzato;
• rimodellamento e tonificazione corpo;
• drenaggio linfatico di viso e corpo.
•
Grazie alla costante ricerca e ai continui miglioramenti apportati alle nostre apparecchiature, Biotec Italia offre un’ampia gamma di prodotti,perché possiate scegliere facilmente ciò che meglio soddisfa le vostre esigenze.
UNA VERA RIVOLUZIONE
CoaxMed è un’apparecchiatura rivoluzionaria che combina l’azione di cinque diverse tecnologie in un’unica piattaforma, per ottenere una potente sinergia in grado di migliorare drasticamente diversi inestetismi cutanei. Il medico è oro in grado di utilizzare un singolo dispositivo per rimodellare il corpo ed eliminare i segni del tempo: il dispositivo più potente ed efficace disponibile sul mercato.
CoaxMed presenta la rivoluzionaria combinazione di radiofrequenza (RF)monopolare e bipolare, ultrasuoni cavitazionali, massaggio vacuum e lipo-freeze. FusioMed consiste di un generatore di radiofrequenza a 350 watt che opera in uno frequenza compresa tra 300 KHz fino a l MHz ed un generatore di ultrasuoni a 28 KHz.
Rispetto od altri dispositivi o radiofrequenza o cavitazione, è estremamente versatile, grazie od un software molto sofisticato. Modificando la frequenza dello RF è possibile sviluppare calore selettivamente a diverse profondità nei tessuti.
Contemporaneamente l’impulso RF può essere modificato, attraverso lo funzione modulazione RF (RFM), per aumentare la tolleranza del paziente al trattamento interrompendo con ritmo regolare l’emissione della RF (da lHz a 20Hz).
PROCEDURA
RF monopolare viso e corpo
La procedura monopolare è utilizzata per trattare il rilassamento cutaneo; innesca un processo di tonificazione ed è particolar- mente adatta ai pazienti con rilassamento viso o corpo da moderato a lieve, in una fascia di età compresa tra i trenta e i sessanta anni, di qualsiasi fototipo. L’azione della RF è mediata dal calore; la resistenza elettrica che il tessuto oppone al passaggio della corrente converte l’energia elettrica in energia termica in profondità nel derma. Il flusso di corrente generato attraversa il corpo. L’effetto ottenuto nell’immediato è una cambio strutturale della fibra di collagene, si ha quindi una contrazione termica di tale fibra seguita, nel lungo termine, dalla produzione di nuove fibre elastiche che porteranno ad un marcato effetto lifting.
Procedura RF bipolare viso
In modalità bipolare, la corrente elettrica scorre solo attraverso il tessuto che si trova compreso tra i due elettrodi, posizionati sulla testa del manipolo, generando un arco di energia superficiale. Di conseguenza, il sistema bipolare è indicato per tratta- re zone dove la pelle è più sottile (come la fronte e il contorno occhi).
CRF, Trattamento Combinato Radiofrequenza Cavitazione, manipolo corpo
La procedura CRF riduce cellulite e grasso localizzato per mezzo di diversi meccanismi: azione diretta su adipociti e fibrosi grazie agli ultrasuoni cavitazionali; rassodamento cutaneo indotto dall’azione termica a livello del derma, che innesca una cascata di eventi infiammatori, tra cui la proliferazione dei fibroblasti, l’aumento della produzione di collagene, ma anche un miglioramento della circolazione sanguigna locale (vasodilatazione ed iperemia) e il drenaggio di depositi di grasso al sistema linfatico.
Massaggio Connettivale mediato dal vacuum (Manipoli RF viso e corpo)
Aspirazione ritmata e uno speciale design del manipolo effettuano un perfetto massaggio connettivale, lasciando la pelle liscia e facilitando la diffusione dell’energia termica, in modo sicuro ed efficiente; al contempo grassi e tossine vengono drenati verso il sistema linfatico e la circolazione del sangue viene aumentata per ottenere risulta- ti più rapidi e visibili.
Procedura Liposhock
Le cellule del nostro corpo reagiscono al caldo e al freddo. Durante la procedura “Liposhock”, l’applicatore viene posiziona- to nella zona da trattare e grazie alla presenza di un sistema di aspirazione e al supporto di una fascia elastica viene mantenuto in sede, in modo che l’azione del trattamento sia circoscritta all’area desiderata. Il tessuto adiposo nella zona da tratta- re viene sottoposto ad un’alternanza di cicli di calore intenso (60º) e freddo intenso (-10°). Gli adipociti vanno quindi incontro ad un processo di “apoptosi”, cioè morte cellulare programmata. Il corpo reagisce con una risposta infiammatoria che causa il naturale smaltimento delle cellule adipose danneggiate. La procedura consente una significativa riduzione del pannicolo adiposo a livello della zona trattata.
RISULTATI
• Eliminazione dei sintomi della cellulite;
• Riduzione delle adiposità localizzate;
• Riduzione di rughe superficiali e profonde;
• Miglioramento di acne e pori dilatati;
• Rassodamento cutaneo;
• Produzione di nuovo collagene;
• No tempi di recupero post-trattamento;
• Trattamento ambulatoriale.